logo AnimeClick.it

Non mi stuzzicare, Takagi!  1

“Se arrossisci, perdi!” Vivendo per questo principio, lo studente delle medie Nishikata viene preso in giro senza sosta dalla sua compagna di classe, Takagi. Con l’orgoglio ormai frantumato, giura di ribaltare la situazione e rifarsi, un giorno o l’altro. Prova quindi a provocare la ragazza, giorno dopo giorno, solo per farsi ridicolizzare puntualmente. Riuscirà a mettere Takagi in imbarazzo, almeno una volta nella vita?

Opera:  Non mi stuzzicare, Takagi!
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2022
Prezzo: 5,95 €


Totale voti:   11  3  0


Tenebroleso

Piacevole, godibile e per nulla impegnativo. Un filler che si legge volentieri e strappa qualche sorriso. Considerando che lo pubblica Goen vedremo uno o due volumi l'anno... sempre che non decidano di tagliarlo senza dire nulla...

 16/12/2023

Fenar

Di Takagi conoscevo solo la 1° puntata, mai avuto fretta di recuperare. Si presenta a Sketch ed episodi. Non mi da fastidio e come lettura è abbastanza leggera se non fosse che tutta la commedia ruota attorno al fatto che i due sono immaturi.

 06/12/2022

shinji01

Carino ma i disegni sono un po' troppo semplici e la trama non esiste. Avendo già troppe serie passo (anche perché 18 volumi così non ce la posso fare)

 27/11/2022

kotatsu

Ho visto l'anime e adesso ho deciso di leggere il manga, che é appena stato pubblicato. Io lo trovo molto dolce, ma un po' ripetitivo (soprattutto nelle scene a scuola) e un po' troppo lento a tratti. L'opera è comunque molto godibile per tutti.

 18/11/2022

Goldwyne80

Decisamente godibilissimo!

 13/11/2022

xpJapan

Adoro Takagi ed il manga mi piace moltissimo. Il problema come al solito è l’edizione Goen, che seppure come sovraccoperta e qualità di stampa sia molto buona, ha un errore di editing verso le ultime pagine (un balloon tra due vignette).

 12/11/2022

Dasandwich

Stento a crederci, ma Takagi è finalmente arrivata in Italia! Si tratta di una delle mie opere preferite, ovviamente non ho potuto non apprezzarlo. Il tratto pulito di Sōichirō Yamamoto rende la lettura piacevolissima. Soddisfatto anche dell'edizione!

 02/11/2022


Altri Voti