logo AnimeClick.it

La professoressa mente - Cofanetto 

Akane Torikai affronta un tema scottante in una storia che pone al centro la violenza sessuale e l’abuso. Un dramma che è un atto coraggioso di denuncia e un invito alle donne a trovare la propria forza.

Opera:  La professoressa mente
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2022
Prezzo: 48,00 €

Totale voti:   9  0  0


Arwen1990

Un manga decisamente potente che denuncia con forza la verità della condizione della donna. Con un'edizione curata e che dà valore al contenuto, Panini ci porta la Torikai forte e spietata. Una lettura non per tutti, ma che lascia davvero il segno

 31/05/2023

zettaiLara

Edizione molto buona, corredata da un solido cofanetto, per una storia che spalanca le porte al moralismo e vi rovista e rimesta all'interno senza riguardo, con una schiettezza affilata, dolorosa e tenace. Un'ottima occasione di lettura, da consigliare.

 19/02/2023

Zero___Zone

Non è un manga per tutti: tratta l’abuso sessuale, la misoginia, la violenza psicologica e l’adulterio in un modo molto crudo e realistico. Forse l’autrice ha calcato un po’ troppo la mano in certi punti, ma molte frecce raggiungono comunque il bersaglio.

 19/02/2023

shinji01

Quanti rapporti contorti intrecciano i personaggi coprotagonisti di questo manga? Belli i disegni, storia molto cruda, a volte un po' troppo fumoso. Decisamente morboso.

 08/01/2023

Goldwyne80

Decisamente il titolo dell’anno. Ovviamente per pochi, ma dovrebbero leggerlo in tanti.

 28/12/2022

Gneppy

Stupendo, letti tutti e 4 i volumi in un fiato e devo dire che la storia merita, è stata trattata e sviluppata in maniera veramente ottima. Un manga che fa sicuramente riflettere.

 27/12/2022

annadaifan

Opera per adulti scritta e disegnata molto bene con caratterizzazione dei personaggi perfetta, anche per quelli secondari. Il tema è molto tosto, ma la conclusione vi soddisferà a pieno. Cofanetto piuttosto solido e anche l'edizione è molto buona.

 25/12/2022


Altri Voti