logo AnimeClick.it

Chihayafuru - Il gioco di Chihaya  2

Chihaya ha un sogno: veder diventare la sorella una modella. Un giorno un nuovo studente si trasferisce nella sua scuola: Arata. Il nuovo ragazzo le dice che sta sbagliando a incentrare i suoi sogni sugli altri e che un sogno va coltivato per sé stessi. Arata è infatti un giocatore esperto di karuta (un gioco di carte tradizionale basate sullo Hyakunin Isshu) e gioca in un modo che Chihaya non aveva mai visto prima. Dopo aver preso il posto di Arata in una partita, se ne scopre appassionata. Ora Chihaya intende diventare la numero uno al mondo! Il vincitore del 35° Kodansha Manga Award nella categoria shojo sbarca finalmente in Italia!

Opera:  Chihayafuru - Il gioco di Chihaya
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  0  0


sweeteeyore82

Avrei messo qualche siparietto comico in meno comunque adoro i disegni soprattutto quando l'autrice li abbellisce con decorazioni floreali.

 09/02/2023

Arashi84

Purtroppo la stampa fa schifo anche in questo numero, con quei neri carichissimi che annullano interi disegni. La storia invece prosegue alla grande, con Taichi e Chihaya che si ritrovano e iniziano a ricreare quel sogno e quella promessa fatta da bambini

 29/01/2023

Alex Ziro

La stampa rimane comunque ben al di sotto della sufficienza ma la storia merita di essere vissuta e amara. Vediamo il nostro trio già più grande e Chihaya ha fatto passi da giganti. Se fosse rimasta coi capelli corti sarebbe stato un manga migliore. Uff.

 15/01/2023


Altri Voti