logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  6

Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una "Terra di confine" identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l'erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente... mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c'è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali?

Opera:  Alice in Borderland
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   16  0  0


Zero___Zone

Povero Arisu, ci credo che alla fine sia crollato, specialmente per Tatta…almeno lui e Usagi si fanno compagnia, insieme e felici… Intanto però i Game proseguono e ne inizia uno di cuori molto interessante (e partecipano tutte belle personcine, sì sì…XD).

 22/09/2023

sarti02

Si conclude il game del K♣ con diversi colpi di scena ben congeniati, e dopo un attimo di pausa si passa con altri protagonisti al game del J♥ che è sin da subito intrigante e ricco di suspance, non vedo l'ora di vedere come va a finire.

 20/06/2023

Hachi194

Sempre ben congegnato e sicuramente molto ansiogeno. Ora sono curiosa di vedere sia come finirà che come sarà stato trasposto nel live action

 21/12/2022

Lightning Alchemist

Non provavo tale ansia da tempo e raramente l'ho provata leggendo un manga. Parlo nello specifico della sfida del Jack di cuori.

 19/12/2022

Winry.R

Si conclude il game del K♣. Mi è dispiaciuto tantissimo per Kyuma che si è dimostrato il più umano ed equilibrato tra i residenti di Borderland. Adesso i player sono alle prese con il J♥ e partono le scommesse per scoprire la sua identità

 19/12/2022


Altri Voti