logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss New Edition  3

Per dare nuovo lustro al santuario, ormai ignorato dai fedeli e praticamente snobbato da curiosi e visitatori, Nanami chiede l’aiuto di tutti per organizzare una festa tradizionale in cui ballerà la danza Kagura. Mentre si sta esibendo, come per miracolo davanti a lei appaiono delle farfalle, e la cosa sembra turbare particolarmente Tomoe…

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2023
Prezzo: 9,00 €


Totale voti:   15  1  0


Miriam22

Nanami, alle prese con il matsuri, vuole dimostrare a sé stessa e a Tomoe di essere in grado di adempiere ai doveri di una vera dea. Nuovi personaggi come Otohiko, Mamoru🐒, Kirito vivacizzano questo terzo volume. Tomoe mostra qualche segno di debolezza.

 07/10/2023

*Alexiel*

Io adoro la faida tomoe vs mizuki, sono troppo divertenti. Vol pieno di nuove entrate in scena come otohiko, mamo e quella spina nel fianco di kirito. Approvato il cameo di kurama al matsuri, è un sentimentale. Tomeo dà sempre più segnali da innamorato?

 16/06/2023

CloveRed

Mi piace come alla fine l’autrice riesca a far affezionare al lettore tutti i vari personaggi (che sono adorabili, anche l’ultimo arrivato Mamoru🥰). Mi sta piacendo molto come sta procedendo il cammino di Nanami… ed ora si va ad Izumo.

 14/04/2023

Arwen1990

Il percorso per diventare una vera divinità è tutto in salita e tra ripristinare la gloria del tempio e cercare di guadagnarsi un posto a sedere tra i grandi dei del Giappone di fatica ne deve fare. Tomoe è sempre lì, ora anche Mamoru. Kirihito \m/

 13/04/2023

brady

Premesso che mi stò affezionando ai personaggi, per cui il manga mi piace, trovo che uno dei difetti sia che succede qualcosa che fa evolvere la trama orizzontale, ma poi il capitolo finisce e in quello dopo ce ne è poca traccia.

 08/04/2023

Ninfea

La rivale non me la ricordavo, la scimmietta simpatica, e fa la comparsa quel 'simpaticone' di Kirito... il meglio deve ancora venire.

 18/03/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Sinceramente mi aspettavo uno sviluppo più interessante, con una traccia narrativa più elaborata e maggiormente continua, invece gli eventi si susseguono ancora in modo un po' frivolo e sconnesso. Spero di meglio per il prossimo.

 16/03/2023

Anemone Blu

Ma quante gliene capitano a Nanami! Prima la faticaccia con i preparativi per il matsuri, poi l'arrivo di una rivale che cerca di fregarle il ruolo e Tomoe, non si può mai star tranquilli. La scimetta shikigami è dolcissima. Che Kirihito sia un demone?

 14/03/2023

Hachi194

Continuano le avventure di Nanami alle prese con matsuri, danze tradizionali, miriade di yokai e divinità, fanciulle tsundere e molto altro ancora XD Certo che al tempio non ci si annoia proprio mai...

 12/03/2023


Altri Voti