logo AnimeClick.it

Un figlio eccezionale 

Miki Yamamoto, già apprezzata per il suo manga Sunny Sunny Ann! (edito da Coconino Press), torna con un volume autoconclusivo a colori che, per sua scelta, si legge nel senso di lettura all’occidentale. Una giovane coppia di professionisti aspetta un figlio. I sogni, l’emozione, le aspirazioni per il futuro del nascituro si mescolano alle paure per il mondo in cui crescerà. Un libro per tutti, non solo per chi genitore lo è o sta per diventarlo. Una riflessione umana e toccante sul coraggio che ci vuole a portare nel mondo una nuova vita e ad ammettere che anche in circostante imperfette, la felicità è possibile.

Opera:  Un figlio eccezionale
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2023
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   3  2  0


CloveRed

Sono leggermente combattuto, la prima parte è di una bellezza eccezionale (come da titolo) ma la invece risulta come dire… strana. Le paranoie e l’ansia di Sara le capisco ma sono eccessive, quasi isteriche. I disegni sono, per me, la parte più bella.

 30/05/2023

Hachi194

Visivamente molto particolare, tutto colorato come se fossero i disegni di un bambino, affronta la difficoltà di essere genitori e quante aspettative si devono affrontare. Non mi ha però convinto del tutto.

 05/05/2023

brady

I disegni hanno uno stile molto particolare e li trovo stupendi, la storia invece non mi ha detto o lasciato nulla. I futuri genitori prima sono felici e fanno programmi poi si fanno prendere dalle paure litigano e sclerano. Il finale non l'ho capito.

 20/03/2023

Broken Mirror

Eccezionale, come già preannuncia il titolo stesso!

 10/03/2023


Altri Voti