logo AnimeClick.it

Fangs  2

En e Ichii vanno a vivere insieme, e il neovampiro inizia a conoscere il suo nuovo mondo, ma pian piano si rende conto che essere un pair non è poi così semplice... Sembra infatti che Ichii abbia un passato nascosto...

Opera:  FANGS
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/04/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  0  0


Haizhong_Musume

Cosa significa quella scena con Ichii?! Basta una pagina a mettere una gran curiosità sul suo passato, che a quanto pare sarà svelato nel prox volume. Molto tenero il momento al parco degli skateboard, ma anche il capitolo degli specchi con le due amanti.

 15/09/2023

Anemone Blu

Questo "Padrone" non mi piace per niente. Il nostro piccolo En potrà fare davvero qualcosa contro di lui? Vedremo che si inventerà l'autrice, io la vedo male cmq. Per il resto altro bel volume misterioso e ricco di momenti intimi molto espliciti.

 16/04/2023

Arashi84

Momiji è l'amore, la parte in cui saluta definitivamente la sua amata è stata dolcissima e super toccante. Per il resto tante belle zozzerie e tanto sentimento, svelateci questo passatato!Che paura! Utsugi sempre una splendida primadonna dai modi delicati

 15/04/2023

2247

Volume ricco di cose divertenti. Sesso sovrano ad esempio. 😎 Ma anche certe espressioni e circostanze molto "dirette". Tipo "le estremità" che dicono: «Va bene!» 🤣 Rimane però quella cappa di malinconia, segreti, e massacri. È tornato pure "il padrone".

 13/04/2023


Altri Voti