logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss New Edition  7

Tomoe e Himemiko irrompono nella palude Inunaki per salvare Nanami. La ragazza, però, non ha affatto l’aria di una prigioniera, tutt’altro! Si dimostra favorevole al matrimonio fra Nishiki e Himemiko, e arriva persino ad affermare che uno yokai e un essere umano non possono sposarsi, lasciando Tomoe esterrefatto. Nel frattempo, riusciranno Kotaro e il Re Drago a raggiungere Himemiko prima che sia troppo tardi?

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2023
Prezzo: 9,00 €


Totale voti:   9  1  0


CloveRed

Quanto mi è piaciuto questo volume, sia per come si è conclusa la storia di Himemiko e Kotaro sia per la questione della maledizione di Tomoe… ma quindi è sempre stata Nanami la donna cdi cui era innamorato?😱 Bella (e triste) la parte della dea Yonomori.

 21/01/2024

Anemone Blu

A me l'arco di Himemiko è piaciuto, sono contenta di come si è concluso. Ma... Oh mamma! Quindi è stata Nanami la prima donna che ha smosso i sentimenti di Tomoe anche nel passato? O Nanami sta inevitabilmente cambiando il passato con la sua presenza?

 10/01/2024

*Alexiel*

Si conclude la parte noiosissima di himemiko e andiamo al cuore della storia: il passato di tomoe e "yukiji". Tomoe innamorandosi attiva una vecchia maledizione, ma figurati se nanami non prova a salvarlo. Le lacrime per aver visto yanamori piccina ❤️

 30/12/2023

Ninfea

Dopo la storia di Himemiko e Kotaro simpatica quanto basta, si arriva finalmente a quella parte del manga che a me piace di più, con Tomoe il suo oscuro passato.

 15/11/2023

Arwen1990

Si chiude la storia di Himehiko e lei e Kotaro si dichiarano eterno amore.. e ora che Tomoe inizia a essere consapevole dei suoi sentimenti per Nanami si inizia a intravedere il suo passato. Bellissima la dea di Yonomori e rattrista sapere come finirà

 17/09/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Mi è sembrato un volume abbastanza scialbo e inconsistente, per una storia che pur avendo delle ispirazioni interessanti, si lascia andare a dei ritmi spesso troppo bassi. Ultimo capitolo molto bello, ma non basta.

 30/07/2023


Altri Voti