logo AnimeClick.it

Miracle Girls  4

L’irruzione di Mister X nel Principato di Diamas non fa altro che causare ancora più problemi al paese, mentre la disputa fra le due principesse gemelle Emma e Marie non accenna a placarsi. Riusciranno Tomomi, Mikage, Noda e Kurashige a risolvere la situazione?!

Opera:  Miracle Girls
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2023
Prezzo: 8,00 €


Totale voti:   8  2  3


CloveRed

Mamma che nervi questo volume. Toglietemi di torno Marie e quel Mister X perché non tollero più nessuno dei due. Comunque non bastavano loro due si è aggiunto anche il lavaggio del cervello. Peccato perché questa serie era iniziata bene ma sta finendo meh

 11/02/2024

nuriko86

Mister X è tornato! Con la collaborazione della principessa Marie, riesce ad averle in pugno. Finalmente Kurashige e Mikage hanno fatto chiarezza con i loro sentimenti ma, le cose non sono rose e fiori

 07/12/2023

Valechan82

Volume inferiore ai precedenti. La trama è confusionaria a causa del continuo teletrasportarsi delle gemelle. Peccato.

 20/10/2023

Arwen1990

Un po' caotico.queato volume dove le due gemelle fanno un po' troppo avanti e indietro con il teletrasporto, a un certo punto non capivo più dov'erano. Cmq le cose si evolvono un sacco e Kurashige diventa ostaggio e pure con il lavaggio del cervello.

 11/10/2023

Arashi84

Ma a Kurashige chi doveva dirglielo che suo malgrado sarebbe finito negli affari delle principessine di un regno sconosciuto? Certo che è tutto molto ingenuo e i personaggi a volte parlano e agiscono un po' a random. Ora attendiamo solo l'epilogo di tutto

 30/09/2023

LaMelina

Continua la saga di Diamas e il povero senpai Kurashige è sempre più infognato con la storia delle principesse gemelle. Ora togliamoci dalle scatole Mister X e torniamocene in Giappone. Voglio vedere Tomomi e Mikage coronare il loro sogno d'amore!

 03/09/2023

stelladicarta

Ricordavo bene, avendo letto la storia completa ai tempi di "Amici"...ad un certo punto c'è un tracollo nella sceneggiatura, l'autrice non sembra chiara nelle sue idee e infatti il risultato è pessimo. Lo finirò solo per completezza, peccato. Bei disegni.

 05/08/2023

Aminako

Non assolutamente apprezzato il costo di 8€ in rapporto al volume dimezzato di pagine.

 18/07/2023

Rory-84

Confusionario, un avanti e indietro continuo così tanto per occupare pagine. La trama è strutturata proprio male. Anche le motivazioni generali sono pessime. Fa quasi rimpiangere i primi volumi. irritanti anche gli atteggiamenti dei vari protagonisti.

 18/07/2023


Altri Voti