logo AnimeClick.it

Marmalade Boy - Ultimate Deluxe Edition  4

Tornano le vicende di Miki e Yu nella nuova edizione riveduta e corretta con pagine a colori inedite in Italia. La storia sul padre di Yu si dipana, mentre il sempre irruento Ginta scopre di essere di nuovo innamorato di una persona forse irraggiungibile.

Opera:  Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2023
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   13  0  0


Mepple~mepo

Mah. Il modo in cui si sono messi insieme Yu e Miki non è allo stesso livello del loro primo bacio e appuntamento.Anzi, il tutto mi è sembrato molto anticlimatico. Per il resto... Boh, mi sembra pieno di drammi scemi. Almeno i disegni sono un'opera d'arte

 24/04/2024

Mitsuki_92

quel bacio in riva al mare… emoziona sempre e comunque! La tranquillità non dura tanto perché entrano in scena l'odiosa Suzu (non l'ho mai sopportata) e il misterioso Kei. Intanto Ginta e Arimi sembrano trovare un'affinità dalle delusioni ricevute.

 13/11/2023

CloveRed

Forse c’è un po’ troppo dramma in questo volume ma nel complesso risulta sempre piacevole. Suzu e Kei sono sempre stati personaggi che ho mal digerito, interessante invece l’avvicinamento di Ginta e Arimi🥰

 11/07/2023

Rory-84

Questa è una parte della storia che mi irrita parecchio. Suzu è uno di quei personaggi fastidio che ti fanno prudere le mani… però ai fini della storia ci sta. Carinissimo Ginta che svalvola, Arimi è proprio perfetta per lui, così come Meiko e Satoshi!

 03/07/2023


Altri Voti