logo AnimeClick.it

Sudore e Sapone  3

Asako Yaeshima, una ragazza che ha il complesso di sudare troppo, lavora alla Liliadrop, un’azienda di cosmesi molto popolare fra le donne. Kotaro Natori, responsabile del reparto di sviluppo prodotti presso la medesima azienda e dotato di un olfatto eccezionale, è colpito dal profumo che emana Asako e i due iniziano a frequentarsi. Intanto, però, fa la sua comparsa Korisu Ichinose, la kohai di Natori, che sembra avere una cotta per lui…

Opera:  Sudore e sapone
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   9  0  0


filidema

Il mio amore nei confronti di questa serie è direttamente proporzionale al mio odio per chiunque si occupi di scrivere i balloon delle vignette. Trovo errori di battitura quasi ogni capitolo, bho. Loro sempre carinissimi però, aspetto il prossimo! :)

 24/10/2023

Ninfea

Sempre bello e frizzante, senza mai essere volgare, neppure nelle scene più osè. Il rapporto tra i nostri due innamorati è sempre più profondo e intenso, oltre che molto limpido. Una bella serie, adulta ma dolce come poche.

 09/09/2023

Gneppy

Bello, un manga maturo con una storia verosimile (ok se escludiamo il Natori da tartufo) in cui si fanno costanti progressi volume dopo volume. Purtroppo ho notato anche io 2/3 parole a cui mancava una lettera, peccato.

 31/07/2023

annadaifan

Ottimo volume!! La storia fra Asako e Kotaro si fa sempre più intensa, mai visto in un manga un rapporto fra i protagonisti così chiaro e onesto. Apprezzo anche le scene hot che non sono affatto volgari, vorrei leggere subito il numero successivo!

 17/07/2023

Goldwyne80

Sempre delizioso. Dovrebbe essere mensile

 06/07/2023

Brizzi

Diversi errori di battitura (ma rileggerlo prima di andare in stampa ?) però il manga è sempre delizioso. Anche le difficoltà e le gelosie vengono affrontate con equilibrio, onestà, candore e maturità. Una ventata d'aria fresca, bello!

 05/07/2023


Altri Voti