logo AnimeClick.it

Happy!  1

Happy! racconta la storia di Miyuki, una ragazza che cerca di intraprendere la carriera di tennista professionista, sperando così di estinguere un enorme debito che suo fratello ha contratto con la yakuza, la mafia giapponese. Ma per una diciottenne orfana, senza un soldo, che deve badare a due fratelli e a una sorella più piccoli, come è possibile riuscire in un'impresa simile?

Opera:  Happy!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2023
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   7  0  0


TheRealNear

Qualche forzatura c'è ma nel complesso il primo volume mi è piaciuto. Seppur la storia sia decisamente diversa rispetto alle altro opere di Urasawa che ho letto, promette bene!

 27/09/2023

Xenon78

Ristampato dopo anni proviamo una delle prime opere di urasawa. Pro: bei disegni, buona protagonista, sceneggiatura che scorre bene. Contro: vari personaggi secondari, i fratellini insopportabili, la storia della yakuza per me troppo assurda. Proverò il 2

 22/08/2023

KayScarsetta

L'eredità da parte del fratello fuggito e dei genitori (debito & rancore) istigano eventi che fanno riprendere in mano a Miyuki la racchetta. Piacevole! Sango la caccolina: tutto amore!

 16/08/2023

annadaifan

Recuperato grazie a questa ristampa che aspettavo da tempo. Molti personaggi mi ricordano quelli di Yawara anche se manca il mitico nonno Jigoro. La storia scorre via piacevolmente con tanti spunti comici; i fratellini di Miyuki sono troppo carini!

 07/08/2023

FacelessMan93

Una delle opere più sottovalutate di Urasawa a mio parere, recuperatela! P.S. qualità di stampa e materiali scadenti per questa ristampa e aumento di prezzo (grazie Planet) ma almeno grazie alla presenza di Urasawa a Lucca l'hanno finalmente ristampata

 05/08/2023


Altri Voti