logo AnimeClick.it

Spy X Family  11

Anya vuole realizzare la Strategia Amiconi a tutti i costi, ma non immagina che dovrà farlo nel corso di una delle emergenze più gravi che la sua classe abbia mai affrontato, fra l’entrata in scena della Polizia Segreta, pause pipì (?!) e il pericolo che tutti saltino in aria!

Opera:  Spy X Family
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   21  2  0


RiDaIoLaxD

Chi viene a manifestare con me?/

 16/04/2024

Arashi84

Volume che mi è piaciuto moltissimo, la storia del dirottamento è stata mozzafiato ma aha regalato anche dei momenti dolcissimi. Ora Anya può considerarsi amicona di Damian?! XD Lui è la povera vittima di due genitori decisamente fuori di testa. Che pena!

 20/03/2024

filidema

Bello, mi piacciono i volumi incentrati sul rapporto tra Anya e Desmond, sono quelli con più potenziale per me. Alla fine Billy era un uomo ferito, ma alla fine (anche se un po’ sbrigativo) si è arreso senza vittime. Finale paura, doppia personalità lei?

 07/12/2023

*Alexiel*

Per la prima volta ho trovato lunga la lettura di un vol di spy x family. I capitoli coi bimbi a scuola li ho sempre trovati piacevoli e divertenti; il dirottamento non mi ha entusiasmata. Parliamo invece della madre "bipolare" di Damian? Povero piccino😭

 16/10/2023

LaMelina

I Desmond padre e madre devono morire male. Avvincente questo volume col dirottamento, che di sicuro ha legato un po' di più tutti i bambini, soprattutto Anya e Damian. Anche gli altri episodi autoconclusivi sono stati simpatici.

 04/09/2023

Hachi194

Volume che mi è piaciuto molto. La storia del dirottamento riesce ad essere divertentissima e dolcissima allo stesso tempo.

 26/08/2023

annadaifan

Volume quasi interamente dedicato al dirottamento dello scuolabus di Anya e dei suoi compagni di classe. Fra momenti divertenti e altri molto più toccanti si chiude la vicenda. La mamma di Damian è sempre piuttosto inquietante.

 11/08/2023


Altri Voti