logo AnimeClick.it

Watanare - Non esiste che ci mettiamo insieme... oppure sì?  1

Per Renako Amaori le scuole superiori sono l’occasione per iniziare una nuova vita… ma non tutto va come dovrebbe! Per fortuna, riesce ad avvicinarsi a Mai Ozuka, una delle ragazze più popolari della scuola. Purtroppo per lei, però, il loro rapporto parte con il piede sbagliato. Ha inizio così una particolarissima commedia d’amore yuri!

Opera:  Watanare - Non esiste che ci mettiamo insieme... oppure si?
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   10  1  1


Swordman

Un po' verboso e con fitti dialoghi ma comunque piuttosto carino. Bei disegni, la Mai è molto bella, anche troppo. Spero mantenga nel tempo la vena di commedia.

 26/03/2024

filidema

Dai, simpatico come inizio. La dinamica tra le due mi piace, poi il limite di tempo a questa sfida amore VS amicizia spero eviterà che la cosa vada per le lunghe. Comunque bellino e divertente, continuerò la lettura!

 06/01/2024

BloodyRed

Uhm, carino ma non mi ha preso molto per ora, per certi versi è anche un po' assurdo... Vediamo come prosegue

 27/11/2023

mxcol

Un primo volume ironico e leggero. Il tratto semplice permette di mantenere il focus sulle divertenti interazioni tra i personaggi e apprezzarle al meglio. Si prospettano sviluppi interessanti per la prossima uscita!

 12/10/2023

shinji01

Alla caduta dal tetto (inizio del primo capitolo) mi avevano già perduto

 16/09/2023

Xenon78

Mi è piaciuto molto questo primo volume, anche perché è un po’ diverso dagli altri Yuri che ho letto essendo incentrato, almeno per ora, molto più sulla commedia che sul sentimentale. Interessante soprattutto il personaggio di Mai. Belli i disegni

 06/09/2023

Brizzi

Incipit deboluccio, un po' fantasioso ma cmq divertente. 2 personaggi determinati nelle proprie posizioni ma che lasciano intravedere crepe interessanti. Tutto sommato simpatico, piu' commedia che Yuri: verdino speranza in attesa del prossimo.

 03/09/2023


Altri Voti