logo AnimeClick.it

Sakura, Saku  4

Ci sono vari motivi per cui Saku non vuole confessare i suoi sentimenti ad Haruki e purtroppo se n’è appena aggiunto un altro bello grosso: anche a Kotono, la sua migliore amica, sembra piacere Haruki! Ma sarà veramente così oppure ha solo capito male?

Opera:  Sakura, Saku
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   6  0  0


Arwen1990

Ah questa svolta yuri non me la aspettavo proprio. Sembra tutto così banale e scontato e poi giri l'angolo e tac. Ma pare che risolto un triangolo ne esca fuori un altro. Iryo mi piace come ragazzo speriamo che non si becchi la batosta.Haruki è tanto caro

 02/10/2023

CloveRed

Se ho capito bene non mi sarei mai aspettato quel risvolto amoroso dell’amica😳. Per quanto ci siano cose un po’ forzate la storia scorre liscia e risulta piacevole la lettura. Comunque Saku e Haruki insieme sono adorabili. Finale con problema in arrivo?

 24/09/2023

Ninfea

Perchè ho l'impressione che Iryu sia un personaggio molto più interessante del presunto protagonista? La gita lascia presagire risvolti sentimentali non previsti... Per chi sono i veri sentimenti dell'amica? Storia narrata ottimamente, disegni stupendi.

 21/09/2023

Aminako

Non sono certa di avere colto tutto, soprattutto nella parte finale. Volume risolutore per le due amiche Saku e Kotono e per un Haruki sempre più vicino ed esplicito. Apparentemente sembra che la strada sia in discesa, ma l'autrice non dimentica nessuno

 21/09/2023


Altri Voti