logo AnimeClick.it

Medalist  3

La gara del Giappone occidentale, la prima trasferta per Inori e Tsukasa. Si radunano unno dopo l’altro gli “aspiranti geni”, con cui un giorni ci si sfiderà ai campionati nazionali, primi fra tutti Ema e il suo coach Jakuzure di Kyoto! Apprese due tipologie di salto doppio, sfruttando un allenamento speciale in cui Tsukasa ha fatto uso della sua capacità di osservazione, Inori si confronterà con le nuove rivali!

Opera:  Medalist
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  0  0


Anemone Blu

Volume coinvolgente, mi è piaciuto tutto. Sono contenta di come si è conclusa la gara. Waa la piccola Inori ha portato a casa la sua prima e bellissima medaglia d'argento❤ L'arrivo di Rio al club scombussola gli animi, ma in questo ambiente si evolverà!

 12/12/2023

Arashi84

La gara è stata davvero emozionante, Ema è una bambina adorabile quindi sono contenta, e comunque Inori è riuscita a fare una performance splendida. Piccolo time skip e la ritroviamo cresciuta! ❤️ Speriamo che possa nascere un bel rapporto anche con Rio!

 06/12/2023

TheDarkLord

La gara del Giappone occidentale è stata davvero ottima, con dei personaggi simpatici, ma soprattutto è stato un ottimo modo per Inori per maturare ancora. Il salto temporale è stato improvviso, ma un generale il volume è davvero ottimo.

 29/11/2023

LaMelina

Mi emoziona sinceramente la crescita di Inori e, vederla con la sua prima medaglia al collo, mi ha commossa fino alle lacrime. La cosa bella è che anche le storie dei personaggi secondari (che bella Ema!) ti coinvolgono appieno!

 16/11/2023

riko akasaka

Per carità uno schiaffetto educativo a Rio non farebbe mica male, ma il pattinatore in black è il nemico di tutti i bambini! XD Bella la parte su Ema e la sua tenacia, carine le new entry e Ritsuki è la mia preferita. Tsukasa e Inori sempre fantastici.<3

 19/10/2023

Rory-84

Sempre più bello ed emozionante. È interessante imparare punteggi e nomenclature del pattinaggio di figura. Ogni personaggio che entra nella storia ha un fascino tutto suo. Ottimo risvolto finale con Rio che entra nel club.il prossimo numero promette bene

 27/09/2023


Altri Voti