logo AnimeClick.it

Sakura, Saku  5

Ora che Saku si è chiarita Kotono, la sua migliore amica,, non c’è più nulla a impedirle di confessare i propri sentimenti ad Haruki, eccezion fatta per la sua timidezza e… un colpo di scena! Forse Saku ha scoperto l’identità del suo famoso angelo custode e questo complica il suo rapporto con Haruki…

Opera:  Sakura, Saku
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   6  0  0


Aminako

Entrano in scena nuove sfumature di Iryu, nonché un dettaglio - la borsa della nonna di Saku - che muove i capitoli e scopre delle carte. Forse. Storia extra molto dolce e dedicata agli amanti dei libri.

 18/11/2023

Ninfea

Carina la storia extra, perfino più della storia vera e propria. Iryu ha un modo di fare inconsueto, ma forse è più interessante per questo, più diretto e meno perfetto del suo rivale...(?)

 18/11/2023

Arwen1990

Il volume si divide in due parti e la storia extra, risulta più interessante dei capitoli della storia vera e propria dove non si procede per nulla. Iryu si mette in mezzo in una maniera totalmente fastidiosa.. spero che arrivino a un punto

 18/11/2023

CloveRed

Signore e signori il triangolo è servito! Ecco che inizia la sfida tra bellocci (io ovviamente ho già il mio preferito🙃). Però Iryu è davvero pesante😑 Peccato che la storia principale sia solo per metà volume. Carina anche la storia extra.

 15/11/2023


Altri Voti