logo AnimeClick.it

La casa del sole  5

Mao è una ragazza maldestra. Hiro è un giovane premuroso. Due amici d’infanzia con una differenza di età, i loro sentimenti reciproci crescono ……? Per caso a piaccio a Hiro?”. La risposta di Hiro alla domanda di Mao, è: … I due si avvicinano grazie ai sentimenti sinceri che provano l’uno per l’altra, ma poi, di punto in bianco…… La dichiarazione di Daiki! Una brillante e triste storia d’amore di amici d’infanzia che hanno una certa differenza d’età e che vivono insieme!

Opera:  La casa del sole
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2023
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   4  0  0


CloveRed

Ahia, anche Daiki è rimasto ammaliato da Mao. Mi piace però come i due fratelli si stanno riavvicinando😊. Ammetto che non sto apprezzando il comportamento un po’ subdolo di “Radical”. Ps spero che Oda veda davvero Chi.

 17/01/2024

Aminako

Avrei voluto sapere cosa Hiro le ha detto ma era coperto dal suono dei fuochi di artificio! La casa del sole inizia a popolarsi...con la decisione di un ritorno a casa definitivo del fratello di Hiro.Si muovo tante acque, bene bene

 08/12/2023

Brizzi

La storia e le sue dinamiche, lentamente, si sviluppano anche se Mao e Hiro rimangono sempre prigionieri dei propri ruoli, cosa che gli fa mancare l'imprescindibile quid. Che a Daiki non fosse indifferente Mao, era telefonata ... curioso ora capire lei ;)

 30/11/2023


Altri Voti