logo AnimeClick.it

La casa del sole  6

Mao è una ragazza maldestra. Hiro è un giovane premuroso. Due amici d’infanzia con una differenza di età, i loro sentimenti reciproci crescono ……? Per caso piaccio a Hiro?”. La risposta di Hiro alla domanda di Mao, è: … I due si avvicinano grazie ai sentimenti sinceri che provano l’uno per l’altra, ma poi, di punto in bianco…… La dichiarazione di Daiki! Una brillante e triste storia d’amore di amici d’infanzia che hanno una certa differenza d’età e che vivono insieme!

Opera:  La casa del sole
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2023
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   4  0  0


Aminako

Convinta dalla matrigna, Mao rientra a casa per una cena con la famiglia ed esprime al padre il suo progetto di vivere da sola. Nel frattempo il fratello di Hiro ritorna definitivamente a casa e viene introdotto nella stessa classe di Mao.

 06/02/2024

CloveRed

Ammetto che Daiki mi sta piacendo di più rispetto all’inizio. Certo che Mao e Hiro potrebbero essere un po’ più veloci e diretti, questo detto/non detto è massacrante. Non capisco perché il padre di Mao si comporti da 💩, somiglia alla madre ma non è lei.

 17/01/2024

Brizzi

Mao (nonostante il padre stronzo) si impegna per mettersi in quelle che crede essere le migliori condizioni per dichiararsi seriamente a Hiro però sta creando tutti i presupposti per mettersi i bastoni tra le ruote. Inoltre Daiki farà la sua mossa ?

 27/12/2023


Altri Voti