logo AnimeClick.it

Game of Familia  10

Kanae è stata condannata a morte in pubblica piazza per essersi alleata con il drago malvagio. Ma quando Manako sta per calare l’ascia del boia su di lei, davanti a loro compare Sasae, che tutti credevano morto. In preda all’ira, Sasae sfoga tutto il suo potere contro il regno di Hilmzeld dando inizio a una violenza mai vista prima. Il drago divino, che fino a quel momento era rimasto a osservare la scena, gli sbarra la strada e libera a sua volta il proprio potere, ottenuto grazie a un contratto con gli spiriti di tutti e tre gli elementi, esattamente come Sasae.

Opera:  Game of Familia
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  0  0


joke95

Il ritorno di Sasae cosi inaspettato sciocca tutti quanti ma lo cosa più scioccante è il piano che vuole attuare per salvare la sua familia, poi il finale mi ha lasciato spiazzato, bellissimo numero.

 18/01/2024

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci...

 12/01/2024

Gneppy

Come minimo quella di Sasae è un'illusione waterproof e/o ha già cominciato a sfruttare il punto debole dei draghi.

 24/12/2023


Altri Voti