logo AnimeClick.it

Under Ninja  9

I ninja, un tempo glorioso reparto in forze all’esercito giapponese, fu smantellato dopo la Seconda Guerra Mondiale e da allora sembrano scomparsi. Tuttavia, in realtà, esiste ancora in segreto e si dice che il suo numero sia addirittura di duecento mila unità. Camminano tra di noi, si nascondono in piena vista, in attesa di ordini per la loro prossima missione. Ad alcuni di loro, però, di ordini non ne arrivano mai! È questo il caso di Kuro Kumogakure, un giovane ninja disoccupato che non studia, né cerca altri lavori. Dopo una lunghissima attesa, Kuro riceve finalmente una missione da parte dei suoi superiori: è il momento di dimostrare che anche lui è un ninja a tutti gli effetti!

Opera:  Under Ninja
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  0  0


Gordy

Gli Under Ninja portano avanti il loro piano contro i N.I.N. che, come se non avessero abbastanza problemi, pensano ad ammazzarsi tra loro. Ennesimo volume di questa serie, tanto folle quanto bello.

 25/01/2024

Gneppy

Ho appena scoperto di essere un ninja perché so usare la tecnica dell'acqua :D

 26/12/2023

Juggern@ut

Quando credo che a si sia raggiunta l'apice della stranezza di questo manga, l'autore rilancia ancora!!!

 23/12/2023

Funghetto86

Dopo la distruzione del liceo arriva anche la condanna per Kato che ha causato la distruzione di Fuga. Verdetto: duello all'ultimo sangue in "insieme ai vecchi". Epilogo : Kato vs "fratello" di Kuro. Quanto è folle sto manga !

 21/12/2023


Altri Voti