logo AnimeClick.it

Medalist  5

Si alza il sipario sulla gara del blocco Chubu, valida per le qualificazioni ai campionati nazionali novice. Qui, Inori e Tsukasa vogliono sancire la loro partecipazione alla battaglia che si consuma tra le migliori promesse del pattinaggio. Tuttavia, la rivale Hikaru ha deciso di avvalersi del suo diritto, in quanto testa di serie, di saltare il torneo. L’assenza della regina indiscussa accende la fiamma della competizione nei cuori delle ragazzine, spingendole a scommettere il tutto per tutto per aggiudicarsi la medaglia!

Opera:  Medalist
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/01/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   8  0  0


TheDarkLord

Il volume si dimostra stupendo, concentrandosi in particolar modo sulle varie concorrenti, mostrando le loro paure, la loro grinta, il loro impegno e la loro determinazione. Veramente ottimo!

 17/04/2024

Anemone Blu

Volume pazzesco, ricco di colpi di scena... tanta determinazione per tutte. Adesso è arrivato il momento di Inori. Sarà difficile, ma le parole di Tsukasa arrivano al cuore. non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 01/02/2024

Gneppy

Yuna fa una prestazione che va al di là di ogni previsione ed ora per Inori non sarà facile scalzarla dalla 1a posizione. Tsukasa avrà sicuramente in mano un ottimo programma perché la sola forza di volontà questa volta non basterà. Iruka rilassati...

 25/01/2024

riko akasaka

Il pattinaggio, dietro la facciata elegante ed eterea, è uno sport che praticato ad un certo livello richiede grinta e coraggio oltre a ottime doti atletiche già in tenera età. Nel volume vediamo la grande forza delle rivali di Inori. Finale da brividi.

 21/01/2024

Rory-84

Altro volume spettacolare con personaggi fortissimi. La gara per Inori è tutt’altro che scontata. L’agonismo e la forza delle altre pattinatrici è incredibile. Come sempre ci lascia sul più bello, con una dichiarazione del maestro Tsukasa da pelle d’oca!!

 19/01/2024


Altri Voti