logo AnimeClick.it

Sakura, Saku  6

Cosa c’è di peggio di non riuscire a dichiarare i tuoi sentimenti al ragazzo che ti piace? Avere il presentimento che siano ricambiati, per poi venire riportata con i piedi per terra dal destino! Continuano le pene d’amore di Saku, stavolta alle prese con un festival scolastico da batticuore e le preoccupazioni del primo bacio.

Opera:  Sakura, Saku
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2024
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   4  2  0


Aminako

Occorre una bella speronata.

 06/02/2024

Ninfea

Io continuo a trovare Iryu molto più interessante di Haruki e faccio il tifo per lui, ma forse è lei che non lo merita e fraintende tutto, ma come fa a prendere lucciole per lanterne? Pare l'ottusità fatta persona, poco sveglia la ragazza.

 19/01/2024

Arwen1990

I disegni non bastano per tenere su una storia così scialba. Volume davvero inutile e pieno di castelli in aria e pure di sabbia di Saku. Ma quante pippe mentali si è fatta? Tutte sbagliate! Confido nel planetario perché sennò ciaone!!

 14/01/2024

CloveRed

Iryu da piccolo era davvero carino (ma finisce lì, adesso a cuccia😂). Bello il festival, ma che 🏐 il fatto che Saku ha frainteso la questione degli orologi. Haruki comunque la dichiarazione devi farla a lei non al tuo rivale😠 Speriamo nel planetario🤞

 12/01/2024


Altri Voti