logo AnimeClick.it

Sakura, Saku  7

Saku non riesce a mettere a tacere le proprie ansie e si confida con Iryu. In risposta, il ragazzo la abbraccia, chiedendole di non tornare a casa. Un volume emozionante, dedicato a tutti i tipi di batticuore, dall’amore non corrisposto a quello che non si sa ancora di provare.

Opera:  Sakura, Saku
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2024
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   2  1  2


Ninfea

Continuo a pensare che la protagonista si faccia troppe paranoie e Iryu è quello più interessante, faccio il tifo per lui, ma temo che resterò delusa. Storia un po' contorta da seguire, l'autrice ha fatto di meglio.

 18/03/2024

CloveRed

Disegni 10 ma la sotria è da 4. Quante pippe mentali si sta facendo Fujugaya, cioè il ragazzo che le piace le dice che vuole stare con lei, ma decide di dire di no perchè pensa che lui ami un'altra (anche se lui ha detto di no!). Ma sei scema? Sì

 15/03/2024

Arwen1990

Non mi è proprio piaciuto..trovo tutto senza senso, scritto tanto per.. i viaggi mentali di Saku influnzano tutti negativamente e poi come si permette di decidere lei i sentimenti di Haruki, io fossi in lui l'avrei sfanculata. Ora tifo per Hazuki

 14/03/2024

Aminako

Devo ammettere che gli scontri diretti tra I due pretendenti sono fatti bene, mi é praticamente impossibile preferire uno dei due. Saku invece nel vortice delle preoccupazioni evita e temporeggia, allungando il brodo che é una meraviglia.

 14/03/2024


Altri Voti