Veil 3
Veil 3
Un affascinante poliziotto. Una donna bellissima. Un incontro casuale. Sulle strade acciottolate di una città coperta di neve, due protagonisti entrano pian piano in confidenza tra loro, un piccolo momento dopo l’altro. Una storia d’amore dolce e suggestiva che si schiude come un fiore a primavera, incerta ma inesorabile, e alla ricerca di riparo da coloro che potrebbero volerla soffocare. Più che un semplice racconto a fumetti, "Veil" è un’emozione che persiste nella memoria del lettore allo stesso modo di un sogno, con delicatezza e senza tempo, in un’edizione in grande formato e tutta a colori.
Prezzo: 12,00 €
Totale voti: 4 1 0
riko akasaka
Le parti dialogate stanno aumentando, ogni tanto un piccolo indizio sul passato di lei riusciamo a carpirlo. Mi sembra che le singole illustrazioni siano diventate ancora più raffinate, alcune hanno una colorazione che incanta.
15/07/2025
annadaifan
I capitoli seppur sempre brevi iniziano ad avere qualche pagina in più e i dialoghi fra i due si fanno più fitti. Lei ogni tanto racconta qualcosa della sua vita passata dove era iper protetta. Grazie a lui sta diventando più autonoma. Tavole stupende!!
05/07/2025
Rory-84
Resto incantato da ogni pagina, eleganza ed estetica senza pari. La storia si fa più interessante, rimane tutto stranamente affascinante.
19/07/2025