Fushigi Yuugi 1
Fushigi Yuugi 1
A quasi venticinque anni dalla prima pubblicazione in Italia, torna in una nuovissima veste grafica la serie manga che ha consacrato Yuu Watase nell’olimpo delle autrici shojo più amate. Miaka Yuki, allegra e spensierata liceale, viene trasportata all’improvviso all’interno del libro Shijintenchisho (“L’universo dei quattro dei”). Qui diventa la sacerdotessa del dio Suzaku e viene incaricata di ritrovare i Sette Guerrieri Celestiali, suoi protettori. Riuscirà Miaka a portare a termine la sua missione? Una saga imperdibile per tutti gli appassionati del fumetto anni Novanta in una nuova preziosa veste in grande formato, con volumi da quasi 400 pagine arricchiti da pagine a colori.
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 11 0 0
shonan-oni
La Watase è sempre una garanzia. Vidi la serie anime molto anni fa e devo dire che mi sta prendendo più adesso che allora.
15/10/2025
Rory-84
Carino, non troppo coinvolgente, ma i personaggi li trovato simpatici. Disegni molto belli. A volte l'autrice non si prende il tempo per far maturare le cose, altre volte accadono troppo per caso. Ma resta piacevole. Ottima edizione, il prezzo meno.
13/10/2025
CloveRed
Edizione davvero ben fatta (tavole a colori 🔝). Mi sorprende sempre vedere quante gag comiche sono presenti nella storia, ma non fanno altro che ampliare la bellezza di quest’opera intrigante e coinvolgente. Disegni (per me) bellissimi. Consigliato.
13/10/2025
Arashi84
In passato ho riletto questo manga così tante volte che a ogni pagina riaffiorano tutti i ricordi. A più di vent'anni di distanza resta una storia memorabile e questo primo volume racconta già tantissime cose. Disegno davvero belli! Nuova edizione top!
04/10/2025

Kotaro
Per me è un grande viaggio nostalgico, ne adoro i disegni (impreziositi dalle tavole a colori e dal grande formato) e le atmosfere ed è legato a tanti ricordi personali, quindi passerò sopra a molte ingenuità della trama e me lo godrò.
21/10/2025