Craters Thinks 1
Craters Thinks 1
Esistono creature ostili che devono essere eliminate. Sono chiamate “anomali emozionali”, o “craters”, e le devastazioni che provocano vengono definite “disastri da anomali”. Nagi è un solitario studente delle superiori che ultimamente, per qualche oscuro motivo, si sente un po’ strano. Gli riaffiorano alla mente ricordi che non dovrebbero appartenergli e prova sensazioni che non dovrebbe aver mai sperimentato. Qual è la vera natura delle bizzarre visioni che affollano la sua mente…? Essere umano o craters? In questo manga adrenalinico in due volumi, i combattimenti psichici scatenati dalle emozioni sono in grado di far tremare il mondo! Arriva un thriller psicologico che vi terrà tutti col fiato sospeso!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 1 0 1
marco97fe
Una miniserie che lascia il segno, adatta per chi ama i thriller psicologici, due volumi dove le emozioni non sono solo motore narrativo, ma una vera e propria minaccia globale!
28/01/2026
akira_momo
solitamente amo le serie psicologiche... ma questa storia non aveva ne capo ne coda. la premessa è interessante e anche il disegno non è male, ma l'esecuzione è terribile. sento di aver perso tempo a leggerlo
29/01/2026