logo AnimeClick.it

La Fenice  3

Il libro del Futuro racconta la distruzione della vita sulla Terra e, dopo aver messo in scena la terribile situazione postnucleare che ne deriva, narra la storia della sua rinascita nella forma di una dottrina illustrata della Vita cosmica. Se nel Libro dell’Alba era il fiero portatore della forza vitale dell’Universo, l’Uccello di fuoco è qui un Messaggero della Terra che si spiega attraverso i cicli dell’eterno ritorno di ogni forma di vita.

Opera:  La Fenice
Editore: Hazard Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2006
Prezzo: 13,50 €

Totale voti:   10  0  0


lodger

lodger

miglior manga mai letto

 28/02/2024

Paoleddu

Le vicende dei nostri protagonisti avranno luogo in un futuro post-apocalittico, nel 3404, in cui l'umanità è costretta a vivere nelle profondità del sottosuolo nella più completa apatia, seguendo le vicende del giovane cadetto Yamato e dell'aliena Tamami

 12/11/2020

bob71

Visionario, cosmico, romantico, apocalittico, sublime. Un racconto fantascientifico totalizzante in cui un titanico Tezuka sfodera tutto il suo estro creativo sperimentando sia sul piano grafico che narrativo e con tavole di straripante bellezza.

 22/09/2020

Evangelion0189

Letteratura allo stato puro. Ho letto diverse opere del grande Tezuka ma nessuna finora mi aveva lasciato così senza parole. Un volume straordinaria bellezza che chiunque dovrebbe leggere.

 N.D.

Slanzard

Mi risulta difficile se non impossibile esprimere a parole la potenza espressiva e la profondità di tale volume, per cui mi limito ad affermare che è forse la cosa più bella che abbia mai letto finora

 N.D.

Pierpyx

Un volume eccezionale. Gli darei senza dubbio un bel 10. Dico questo perchè mi ha emozionato dall'inizio alla fine. Un volume fra i più belli in assoluto. Grazie Tezuka.

 N.D.


Altri Voti