logo AnimeClick.it

Beck  19

Quando Maho ha bisogno di lui, Koyuki è disposto a tutto, anche ad assentarsi dal lavoro e ad arrampicarsi lungo un alto muro con le ventose per sturare il gabinetto... Non sarà facile affrontare senza di lei la quotidianità, fatta di duri lavori part-time, scontri su palcoscenici dove ancora non sei nessuno e prove, prove, ancora prove. Una scazzottata non serve a risolvere i problemi, e Chiba dovrebbe saperlo... Anche Ryusuke cerca di dimenticare i suoi guai con l'aiuto dell'alcol: forse si sentirebbe meglio se visitasse la tomba di Eddie e provasse a placare i suoi sensi di colpa... Un incontro importante potrebbe segnare la svolta e svincolare i Beck dalla situazione di stallo in cui si trovano: tra i rifiuti, i fantasmi di John Lennon e Bob Marley sono con loro... Solo un sogno? Chissà...

Opera:  Beck - Mongolian Chop Squad
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/06/2008
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  1  0


Funghetto86

Le cose per i Beck anche in questa parte di trama non girano benissimo, ma sul finale un avvenimento potrebbe risollevare il gruppo . Intanto Maho vola a London.

 03/09/2022

oberon

Mamma che periodaccio per i Beck, mi ha messo quasi angoscia leggere questo volume. Però forse si intravede la luce in fondo al tunnel.

 05/09/2017


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang