logo AnimeClick.it

Beck  21

Per quanto il primo approccio tra Maho e il signor Wayne non sia dei migliori, la Naff Records si direbbe interessata a offrire ai Beck una grande opportunità. Qualcuno, però, trama nell'ombra per ostacolare i nostri protagonisti e, dopo la morte di Eddie, Ryusuke non può che preoccuparsi per la sorte della band. Eppure in tanti sono pronti a scommettere che i Beck sfonderanno e a giocarsi la carriera puntando tutto su di loro. Quanto a Koyuki, il rapporto a distanza con Maho si sia raffreddato, ma comincia ad avere i suoi primi fan... e tra questi una ragazza suscita non poco il suo interesse!

Opera:  Beck - Mongolian Chop Squad
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2008
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   7  0  0


Funghetto86

Mentre per il momento si continuano le live in Giappone, forse il tanto spietato successo sta per arrivare. La demo alla casa discografica inglese è piaciuta.

 07/09/2022

oberon

Che bello rivedere Maho, che si fa protagonista di un bel siparietto ^_^ Intanto le cose sembra stiano finalmente ingranando per i Beck. Speriamo che nessuno faccia cavolate.

 08/09/2017


Altri Voti


5

Lightning Alchemist Lightning Alchemist   stivkrampe stivkrampe   Utente69056 Utente69056   KingKongKlang KingKongKlang   phenom89 phenom89