logo AnimeClick.it

Una ragazza alla moda  1

Benio Hanamura è una ragazza indipendente ma pasticciona che è stata promessa in sposa al tenente Shinobu Ijuin. Ma Benio è una ragazza moderna, che non si piega ai vecchi metodi di un Giappone ormai ‘passato’, e per questo ne farà vedere delle belle al promesso sposo, a suo padre e a tutti i personaggi che le si pareranno davanti nel corso della serie cercando di ricondurla sulla ‘retta via’ delle Signorine Perbene…

Opera:  Una Ragazza alla Moda - Mademoiselle Anne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/10/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  0  1


Rory-84

Eppure l’anime mi piaceva tanto…

 05/03/2023

Anemone Blu

Dopo tantissimi anni, recupero doverosamente quest'opera. Primo volume molto bello, la protagonista Benio è un tornado di energia e si simpatizza subito con lei. La comicità dell'autrice poi, mi piace molto!

 26/08/2021

megna1

megna1

Rumiko Takahashi sarà la "Principessa dei manga" in fatto di copie vendute, e non ci piove. Ma Waki Yamato è la regina per ciò che riguarda il disegno, roba da leccarsi i baffi!!

 06/06/2017

Kenzo

Immediatamente tanta carne al fuoco! Benio -moderna, vispa e maldestra- cerca di sabotare il proprio matrimonio combinato con Shinobu. Ma le baruffe sono unilaterali: Shinobu la osserva e sorride...

 N.D.

19ilaria91

Come primo numero non c'è davvero male: mi ha già stregata! Benio è una protagonista effervescente che mi mancava proprio, assolutamente consigliato!

 N.D.

Misa&Ulalà

Davvero una storia molto bella. Mi piace lo stile dell'autrice.

 N.D.


Altri Voti