logo AnimeClick.it

Cross Game  13

Ko e i suoi amici sono ormai in terza. E cosí, mentre il club di baseball dell’Istituto Seishu si avvicina alle soglie dell’ultima Estate delle scuole superiori, ecco che arriva nelle vesti di nuovo coach… Azuma Junpei, fresco fresco di proposta di matrimonio a Ichiyo! Allo stesso tempo, nel Caffè Clover finisce a lavorare… Takikawa Akane?! Ecco a voi il tredicesimo volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


annadaifan

In questo numero si festeggiano un pò di compleanni e Ko ha raggiunto i diciotto anni. Akane non riesco ancora a inquadrarla bene, chissà perchè ha deciso di lavorare nel bar delle sorelle Tsukishima. La coppia Junpei e Ichiyo mi piace tanto.

 14/10/2023

riko akasaka

Divertente il voltafaccia del fratello di Azuma, quando vuol far sul serio fa paura. XD Molto carina la scena del dolce e malinconia a 1000 quando Ko mette nella solita scatola il regalo per Wakaba.

 21/08/2018

Utente29592

Utente29592

Inizia il terzo anno delle superiori, e per Ko e gli altri ragazzi dell'istituto Seishu sarà questa l'ultima chance di raggiungere il Koshien. Il quadrifoglio sembra essersi riunito finalmente!

 N.D.


Altri Voti