logo AnimeClick.it

Tsubasa Reservoir Chronicles  1

Finalmente sono tornate le Clamp, con la serie a fumetti più attesa del Nuovo Millennio! Un ritorno in grande stile, un’opera che lascerà tutti a bocca aperta, e che vede schierati una volta per tutte i fantastici personaggi del Clamp Universe! Preparatevi a imbarcarvi in questa nuova meravigliosa avventura fantasy insieme a Shaoran e decine di nuovi personaggi che accompagneranno il nostro indomito protagonista fra le dimensioni alternative di un universo in subbuglio, alla ricerca delle memorie scomparse della Principessa Sakura...

Opera:  Tsubasa - Reservoir Chronicle
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/01/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  3  1


Rumiko

Inizio molto interessante in cui già si intravede l'incrocio con XXXHOLIC. Bella l'alternanza - tipica clampiana - di momenti più tragici ad altri umoristici. Lo continuerò.

 01/02/2018

Lukky

Per ora la trama regge e sembra molto carina, il disegno non è un gran che ma puo migliorare, spero nei combattimenti!! per ora promosso!!

 04/03/2015

stellinafortunata

Tavole troppo confuse(forse anche a causa di un'edizione che non rende giustizia ai disegni)e storia che non mi ha preso granché! Sospeso...

 N.D.

Andromeda

Benché convulsa e imperscrutabile, l'avventura atta al recupero delle piume della Principessa Sakura sta per iniziare! Ed effetti chiaroscurali intensi ci accompagneranno nella nostra magica lettura.

 N.D.


Altri Voti




1

Elijtta Elijtta