logo AnimeClick.it

Tsubasa Reservoir Chronicles  28

Ultimissimo imperdibile numero per Tsubasa Reservoir Chronicle! Dopo aver scoperto l’identità della persona che Fei Wong vuole riportare in vita, restano ancora irrisolti diversi interrogativi. Quali sono i rapporti tra le varie incarnazioni di Sakura? Come e quando la ragazza ha conosciuto Shaoran? Perché erano intrappolati in un cilindro di vetro riposto nel magazzino di Yuko? Che ruolo hanno, in tutto questo, Yuko e Clow Reed? Le domande sono molte, ma non c’è nulla da temere: tutti i nodi verranno al pettine in questo ultimo, eccezionale volume... E risposta sarà data anche a una delle domande chiave di tutte le opere firmate CLAMP: il futuro è già scritto, o è sempre possibile scegliere?

Opera:  Tsubasa - Reservoir Chronicle
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  0  1


Vecchiotaku

MINIRECE: Bellissimo titolo: intrighi, colpi di scema e un finale agro-dolce. cosa si vuole di più da un titolo CLAMP

 28/06/2019

Tsukishiro

Finalmente ho l'ultimo volume di uno dei miei manga preferiti! Come ci si aspettava dalle Clamp gli avvenimenti sono davvero imprevedibili. Purtroppo è già l'ultimo volume. Mi consolerò leggendo X.

 N.D.

Mitsuki_92

Che tristezza... siamo giunti alla fine della storia... alla conclusione di "Tsubasa".. Credo proprio che non deluderà le aspettative! Tutti i nodi verranno al pettine! Assolutamente da prendere!

 N.D.


Altri Voti