logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  19

Guidata da una voce sconosciuta, Lucy raggiunge il fiume Delaware, dove ad attenderla trova nientemeno che il Presidente. Prima che la reliquia venga ricomposta, decide di imbarcarsi, ma quale sarà la sua meta? Nel frattempo, Dio sembra aver finalmente individuato il punto debole del Presidente e si mette di nuovo sulle sue tracce!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/07/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un buon volume, ancora completamente concentrato sulla figura del presidente. I ruoli di J. Lo e Johnny passano quasi in secondo piano in questi capitoli. Adesso però, la curiosità principale è capire quello che succederà a Lucy Steel.

 23/05/2022

Kotaro

Si stringe il cerchio attorno al presidente e alla mummia, in un volume ricco di azione rocambolesca e confusa ma intrigante.

 23/06/2015

GeassOfLelouch

Mentre il presidente con Lucy e Stephen prendono la nave e un treno poi, mentre Lucy si trasforma visto che possiede la testa, Dio con Hot Pants cercano di uccidere una volta per tutte il Presidente F

 N.D.

Joseph Joestar

Ok, dopo questo volume, mi incavolerei davvero se non inserissero Diego Brando con il suo tremendo potere nel gioco "All Star Battle" per PS3!

 N.D.


Altri Voti