logo AnimeClick.it

Cross Game  14

Ko e gli altri sono al terzo anno, e giunge infine l’ultima Estate delle superiori: è il momento del tanto atteso torneo distrettuale per le qualificazioni al Koshien. Superato il primo turno, il prossimo ostacolo è proprio quell’Istituto Kurogoma guidato da Daimon, l’ex allenatore del Seishu. Ko e i suoi amici non si fanno trovare impreparati, ma... chi riuscirà ad accedere al turno successivo?

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/07/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


annadaifan

Carini gli episodi sul fascino, Ko e Aoba sono uno accanto all'altra fin da piccoli che non si accorgono del proprio fascino verso gli altri. Nel frattempo il torneo è iniziato nel migliore dei modi e il Seishu avanza superando una squadra dopo l'altra.

 14/10/2023

riko akasaka

Adachi concede a Miki la giusta rivalsa sull'allenatore Daimon e riscatta l'immagine della manager Shido che in fondo sembra grata ai ragazzi del club. Sempre divertenti gli scambi tra Ko e Aoba.

 21/08/2018

Utente29592

Utente29592

Verso la strada per il Koshien, l'Istituto Seishu supera senza problemi il primo turno, ma al secondo l'avversario sarà Miki, una vecchia conoscenza del club.

 N.D.


Altri Voti