logo AnimeClick.it

Mars  3

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2000
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  1  0


Shiva

Adoro Kira, ha certe uscite ed espressioni che mi sciolgono! Il vero fenomeno della corsa in realtà è Kyoko che ha dovuto usare una moto fatta per Rei e si è pure sorbita i commenti maschilisti del caso, vabbè. La faccenda di Sei è decisamente conturbante

 28/12/2021

riko akasaka

Vediamo Rei gareggiare, manco dirlo lui è il pilota più veloce, più spericolato e più figo di sempre XD. Vince con una moto inferiore e superando i limiti umani (che sia un saiyan?) ma viene squalificato. Scopriamo anche un po' di cose su Sei.

 08/09/2020

Arikitarukika

Amicizia che sta tramutando in qualcosa di diverso. Passioni che si intrecciano in un'adrenalina alle stelle. Lacrime per un'opera che (forse) racchiude ricordi. I disegni sono veramente belli!

 29/03/2020

Arashi84

Volume incentrato sulla gara di moto di Rei, grazie alla quale vengono fuori sia lo spirito selvaggio di lui che i sentimenti e il coraggio di lei. Nuove rivelazioni sul fronte "famiglia disastrata".

 20/08/2017

Ais Quin

Finalmente un volume con più sostanza e meno piagnistei. Spero si mantenga a questi livelli, anche se temo che ci vorrebbe come minimo una gara a tankōbon.

 N.D.


Altri Voti