logo AnimeClick.it

Mars  4

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/08/2000
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  1  0


Shiva

Eh ma che rivelazione alla Beautiful sul finale XD possibile che sia questo il motivo?! Ma no dai... che poi ognuno ha la propria versione di cosa è successo però vabbè XD Io continuo a sentirmi conturbata. Però la Shiori e l'occhialino che due piattole!

 29/12/2021

riko akasaka

Che lagna questa Shiori! e l'"amico" delle medie che si fa vivo per appagare la sua morbosa curiosità sulla morte di Sei lo prenderei a ceffoni, ma forse mi infastidisce di più Kira che per fare la brava ragazza è pronta a farsi da parte per la smorfiosa.

 08/10/2020

Arikitarukika

Fili del passato che tessono il presente. Un ricordo malinconico ed importante nella vita di tutti. Ricordare, rammentare, rimembrare...

 29/03/2020

Arashi84

La simpaticissima Shiori smuove le acque, arriva il momento di ricordare la morte di Sei, il problema è che non è ancora chiaro perché il ragazzo abbia commesso quel gesto estremo...

 20/08/2017

Ais Quin

Ormai ho perso il conto di tutte le versioni della morte di Sei, ma forse siamo vicini a quella definitiva. Melodrammatico come al solito, ma un po' meno noioso di quanto mi aspettassi.

 N.D.


Altri Voti