logo AnimeClick.it

I''s  2

Seto Ichitaka è un ragazzo molto timido che non riesce a dichiarare il suo amore alla graziosa Iori. La causa della sua timidezza è da ricercare nel passato: quando andava alle elementari è stato rifiutato dalla ragazza che gli piaceva, e da quel giorno non ha più avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti ad un'altra persona. La convivenza con l'esuberante Itsuki causa non pochi problemi a Seto. I due non fanno altro che punzecchiarsi, e non perdono occasione per rivangare il passato. Equivoci, rossori indecenti e innocenti, mutandine e batticuori si susseguono senza sosta in un'incredibile soap scolastica, nella rosa dei manga più venduti ed amati di ogni tempo.

Opera:  I''s
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2000
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un secondo volume buono, ma che mi ha convinto meno del primo. Sarà che i toni si abbassano leggermente e con l'entrata in scena di Itsuki sembra che l'autore viri maggiormente sulla componente comica.

 01/01/2022

Bradipo Lento

L'arrivo di Itsuki, con il suo modo di fare molto energico molto simile a quello di Ai, riempe la storia di situazioni esilaranti e complica la situazione sentimentale. Il finale è spassosissimo!

 N.D.

giacgiac

Ecco che compare Itsuki, amica d'infanzia del protagonista... e iniziano i casini. Per ora siamo sempre sulla falsariga di VGA, ma è troppo presto per tirare le somme. Tutto sommato ancora piacevole

 N.D.

oberon

Comincia a delinearsi il tipico triangolo amoroso alla Katsura. La seconda protagonista femminile viene introdotta... ovviamente è folle e non è proprio in grado di tenersi i vestiti addosso eh eh.

 N.D.


Altri Voti