logo AnimeClick.it

I''s  3

Seto Ichitaka è un ragazzo molto timido che non riesce a dichiarare il suo amore alla graziosa Iori. La causa della sua timidezza è da ricercare nel passato: quando andava alle elementari è stato rifiutato dalla ragazza che gli piaceva, e da quel giorno non ha più avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti ad un'altra persona. La convivenza con l'esuberante Itsuki causa non pochi problemi a Seto. I due non fanno altro che punzecchiarsi, e non perdono occasione per rivangare il passato. Equivoci, rossori indecenti e innocenti, mutandine e batticuori si susseguono senza sosta in un'incredibile soap scolastica, nella rosa dei manga più venduti ed amati di ogni tempo.

Opera:  I''s
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2001
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un terzo volume soddisfacente. Si continua a giocare molto sugli equivoci e sui fraintendimenti. Per ora la cosa funziona, vediamo nei prossimi.

 02/01/2022

Bradipo Lento

Ichitaka continua a sprecare occasioni d'oro, ma ancora non si è bruciato tutte le possibilità. L'intreccio delle storie sentimentali è tipico di Katsura, volumetto che si mantiene su buoni livelli

 N.D.

giacgiac

Nonostante la vacanza assieme, Seto non riesce a dichiararsimalla sua Iori, sempre ignaro dei sentimenti di Itsuki verso di lui. In pieno stile Katsura, buono.

 N.D.

oberon

Il protagonista OVVIAMENTE verrebbe da prenderlo a testate vista la sua mancanza di risolutezza. Continuano ad abbondare le scenette comiche ben fatte.

 N.D.


Altri Voti