logo AnimeClick.it

I''s  4

Seto Ichitaka è un ragazzo molto timido che non riesce a dichiarare il suo amore alla graziosa Iori. La causa della sua timidezza è da ricercare nel passato: quando andava alle elementari è stato rifiutato dalla ragazza che gli piaceva, e da quel giorno non ha più avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti ad un'altra persona. La convivenza con l'esuberante Itsuki causa non pochi problemi a Seto. I due non fanno altro che punzecchiarsi, e non perdono occasione per rivangare il passato. Equivoci, rossori indecenti e innocenti, mutandine e batticuori si susseguono senza sosta in un'incredibile soap scolastica, nella rosa dei manga più venduti ed amati di ogni tempo.

Opera:  I''s
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2001
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Non male, però adesso ci vorrebbe qualche colpo di scena più grosso, stringi stringi in questo volume sono successe poche cose davvero significative.

 02/01/2022

Bradipo Lento

La gita scolastica è un cliché per movimentare tutto senza impegnarsi troppo, ma Katsura ci riserva emozioni e un finale di volumetto che lascia ben sperare. VGA era più appassionante, ma è buono.

 N.D.

giacgiac

Si dimostra più lento di vga, ma riesce comunque a intrattenere. Spero solo che qualche sviluppo significativo arrivi prima o poi, altrimenti corre il rischio di diventare noioso.

 N.D.

oberon

Man mano che leggo nuovi volumi trovo impressionante siano molte più le nuvolette dedicate ai pensieri dei personaggi, che quelle dedicate ai discorsi veri e propri... intimista lo definirei.

 N.D.


Altri Voti