logo AnimeClick.it

I''s  6

Seto Ichitaka è un ragazzo molto timido che non riesce a dichiarare il suo amore alla graziosa Iori. La causa della sua timidezza è da ricercare nel passato: quando andava alle elementari è stato rifiutato dalla ragazza che gli piaceva, e da quel giorno non ha più avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti ad un'altra persona. La convivenza con l'esuberante Itsuki causa non pochi problemi a Seto. I due non fanno altro che punzecchiarsi, e non perdono occasione per rivangare il passato. Equivoci, rossori indecenti e innocenti, mutandine e batticuori si susseguono senza sosta in un'incredibile soap scolastica, nella rosa dei manga più venduti ed amati di ogni tempo.

Opera:  I''s
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/08/2001
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume interessante che sembra chiudere, almeno momentaneamente, una fase importante della storia. Gli ultimi capitoli, per quanto divertenti, mi sembrano la solita spacconata che non va a parare da nessuna parte.

 10/01/2022

makoto19

I sentimenti del protagonista continuano a cambiare con il vento. Capisco che a 16 anni non si possono avere sempre le idee chiare, ma non posso capire cambiamenti repentini ogni venti pagine.

 27/09/2015

Bradipo Lento

Prima parte interessante, Ichitaka prende una decisione ma si trova davanti a una strada chiusa. La seconda parte è più scollacciata, finale al calor bianco con una situazione osè per Iori e Ichitaka

 N.D.

Surymae

Troppo fanservice, che rovinano gli ottimi tentativi di introspezione psicologica e di dare profondità alla storia. Forse sono troppo benpensante, ma mi arrendo.

 N.D.

oberon

Volume con un finale "stuzzicante" che ti fa desiderare di avere subito tra le mani il numero seguente! Che mandrillone Katsura ^_^

 N.D.


Altri Voti