logo AnimeClick.it

Cortili del Cuore Deluxe  1

Lo avete richiesto a gran voce e siamo finalmente pronti ad accontentarvi! GOKINJO MONOGATARI, il capolavoro dell'autrice di NANA, torna in una nuova edizione in grande formato (304 pagine!) con impaginazione alla giapponese, pagine a colori, e una galleria di illustrazioni mai viste prima d'ora. Seguite le storie di Mikako Koda e del suo colorato vicinato, dove spicca l'amico di una vita, Tsutomu Yamaguchi, e una mamma mangaka sempre con la testa tra le... nuvolette. Mikako e Tsutomu sono pronti a iscriversi all'istituto d'arte Yazawa inseguendo il sogno di diventare grandi stilisti, e voi sarete finalmente nella loro classe! Di Ai Yazawa.

Opera:  I Cortili del Cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/10/2010
Prezzo: 12,50 €

Totale voti:   14  0  0


Mikoto

Ultimo manga della maturità di Ai Yazawa che mi mancava <3 Mikako per ora è quella che mi è più antipatica tra le sue protagoniste, ma la storia, i personaggi sono tutti adorabilissimi. Bello bello, anche l'edizione con le pagine a colori

 26/05/2021

Hachi194

Bel volume anche se dal prezzo e dal "deluxe" mi aspettavo qualcosina in più compensato però ampiamente dalla storia! E' bello vedere l'evoluzione della Yazawa sia come contenuti che come grafica.

 N.D.

makoto19

Storia che dà ampio spazio all'amicizia e alle aspirazioni dei protagonisti. Mikako, con la sua fissa per Tsutomu, mi è risultata a tratti un po' irritante ma nel complesso il volume è piacevole.

 N.D.

Nina

Storia divertente e interessante. Vengono narrate le vicende quotidiane di un gruppo di ragazzi appassionati di moda e di arte in generale. Ottima edizione con pagine a colori! 1° numero consigliato!!

 N.D.

GeassOfLelouch

una storia coinvolgente, carina e alla portata di mano di tutti: tematiche quotidiane di un'opera i cui personaggi in poco tempo vi conquisteranno: riderete, piangerete e sarete felici di loro

 N.D.

Mitsuki_92

davvero bellissimo primo "grande" numero!! Non me l'aspettavo, ci sono anche le pagine a colori!! La storia è davvero molto bella, e mi sta travolgendo!

 N.D.

powwie

promosso per le pagine a colori e il lettering graficamente molto più curato (merito del formato più grande). Può dispiacere la mancanza degli "angolini" con i commenti della yazawa.

 N.D.

Mahori_86

Vale assolutamente il costo, anche solo per i fantastici disegni a colori. Considerare poi che si tratta di due volumi in uno. L'unica pecca è la sovracoperta: un minimo di plastificazione ci voleva.

 N.D.


Altri Voti