logo AnimeClick.it

Slam Dunk  15

In questo quindicesimo tomo ritroviamo di nuovo lo Shohoku e il Ryonan affrontarsi per i campionati provinciali; e la differenza di livello rispetto alla loro precedente partita è impressionante, soprattutto per quanto riguarda Sakuragi, che ritroviamo in questo volume non solo rapato a zero, ma anche ben più prestante di quanto non fosse alla sua partita di esordio nel volume 5! Quello che rimane invariato è l'incredibile potenza del Ryonan, che si gioca soprattutto nell'abilità di Sendo e nella possanza fisica di Uozumi. Saranno capaci i nostri amici di sconfiggere avversari tanto forti??

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


Turboo Stefo

La palla e il risultato, rimbalzano da una parte all'altra! Sempre più avvincente grazie anche alla ritrovata grinta di Hanamichi! Un po' tirato per le lunghe, ma ormai siamo alla fine!

 N.D.

JoEy

Lo Shohoku riesce, grazie alla propria volontà, ad arginare il Ryonan e a passare in vantaggio, la partita non è ancora finita però...

 N.D.

.:FlygonX:.

Ci si avvia verso il finale di partita, con lo Shohoku che sembra essere saldamente in vantaggio. Ma l'allenatore Taoka non sembra disposto ad arrendersi così presto.

 N.D.


Altri Voti