logo AnimeClick.it

Slam Dunk  6

Il club di basket dello Shohoku si ritrova in una situazione pericolosissima, non per ragioni agonistiche, ma perché il ritorno di due ex-giocatori sta rischiando di scatenare una scazzottata generale che potrebbe segnare la fine del team! Se da un lato Miyagi si reintegra immediatamente nella squadra - benché con qualche inevitabile screzio con Sakuragi - Mitsui non ne vuole sapere di farla passare liscia all'ex-avversario e scatena una rissa facendosi accompagnare da alcuni suoi amici teppisti. Quando Akagi arriva finalmente in palestra dovrà agire d'ingegno per fare in modo che nessuno si accorga di quello che sta succedendo: la posta in gioco è lo scioglimento forzato della squadra!!

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  0  1


Killua93

Un volume parecchio scorrevole visto che viene lasciato parecchio spazio ad una particolare rissa. Forse anche troppo. Finchè comunque non sbuca il colpo di scena che riguarda il passato di Mitsui.

 N.D.

Turboo Stefo

Numero "rissaiolo" dove si scopre la verità su Mitsui! Gradevole questa divagazione teppistica, e interessante la caratterizzazione di Mitsui, preparando una interessante base per il prossimo volume!

 N.D.

SteSteSte

SteSteSte

Non pensavo di mettere un pollice, ma una rissa che dura un'intero numero non ha nessun merito se il tema fondamentale è quello del basket. A scatenarla, motivazioni futili ed eventi discutibili.

 N.D.

JoEy

Il capobanda Mitsui ha un passato molto particolare, da asso del basket.

 N.D.

.:FlygonX:.

L'arrivo di Akagi permette il racconto, da parte di Kogure, del primo incontro tra il Gorilla e l'ex MVP Mitsui.

 N.D.


Altri Voti