logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  1

Uno dei più grandi classici degli anni 90, una serie televisiva che è diventata leggenda, il protagonista più allupato che sia mai stato ideato: City Hunter è questo e molto altro ancora! Creato da Tsukasa Hojo (il geniale autore che ha ideato anche Occhi di Gatto e Angel Heart), questo famoso manga torna nelle librerie di tutta Italia in un’edizione definitiva che presenta per la prima volta pagine a colori e in bicromia, raccoglie tutte le illustrazioni create dall’autore nel corso degli anni, e ha nuovi contenuti speciali. Ryo Saeba, lo sweeper che si aggira per Tokyo pronto a soccorrere chi chiede il suoi aiuto, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, è tornato e questa volta non potete perdere il suo fumetto!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   13  0  0


MadDog

Ottimo inizio per uno dei classici anni '80. La storia appassiona,anche se è a capitoli autoconclusivi. I punti di forza sono i disegni e le gag altamente divertenti. Consigliatissimo, è un evergreen.

 27/07/2015

Kabutomaru

Classico manga anni 80 con capitoli auto-conclusivi, ma City hunter ha il suo fascino grazie Ryo Saeba e alla dolce Kaori. Il manga ha tante scene comiche, ma è molto violento e serio. Mi convince.

 N.D.

joke95

Primo numero molto bello per un manga anni 80 di sicuro lo continuo!

 N.D.

Vincenzo1989

All'inizio non l'avrei preso poi però sono stato convinto è devo dire che è molto ben fatto (a aprte i problemi della carta) e le scene comiche rendono questo manga una piacevole lettura

 N.D.

lawliet forever registrato

Non avevo mai letto questo classico dello shonen d'azione anni '80,ma con questa nuova edizione ho avuto la possibilità di assaporarlo per la prima volta. Bellissimo. Edizione però un pò scadente.cons

 N.D.

Akeiron

Ottima edizione anche se mi piange il cuore dare tanti soldi a Paninimerda. Oltretutto, in 3 fumetterie non riesco a trovare una costina integra su 20 o 30 copie. Tsukasa Hojo è sempre da prendere.

 N.D.

amon

Io credo che un manga come City Hunter deve stare nelle collezioni di tutti perchè merità tanto !!!! Ottime le storie di questo primo volume con il mitico Ryo Saeba !!!!! ^^

 N.D.

Kuro Ookami

City Hunter è legenda bisogna essere pazzi per non leggerlo e di certo un vero fan del manga non può perdersi una dei capi saldi di questo genere fumettistico.

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver visto l'anime, finalmente leggo il manga. Molto bello, La storia non me la ricordavo cosi. Il manga è molto più adulto per contenuti, inoltre è ancora molto attuale nonostante gli anni.

 N.D.


Altri Voti