logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition Variant  1

Uno dei più grandi classici degli anni 90, una serie televisiva che è diventata leggenda, il protagonista più allupato che sia mai stato ideato: City Hunter è questo e molto altro ancora! Creato da Tsukasa Hojo (il geniale autore che ha ideato anche Occhi di Gatto e Angel Heart), questo famoso manga torna nelle librerie di tutta Italia in un’edizione definitiva che presenta per la prima volta pagine a colori e in bicromia, raccoglie tutte le illustrazioni create dall’autore nel corso degli anni, e ha nuovi contenuti speciali. Ryo Saeba, lo sweeper che si aggira per Tokyo pronto a soccorrere chi chiede il suoi aiuto, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, è tornato e questa volta non potete perdere il suo fumetto! E per i più appassionati una sorpresa: una speciale variant cover disponibile solamente al Romics e nelle migliori fumetterie!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2010
Prezzo: 8,90 €

Totale voti:   7  0  0


Sakuragi94

Cover spettacolare!! Un myst per tutti gli appassionati del capolavoro di Hojo, per i neofiti Dell'opera va bene anche il numero normale. Al contrario da avere per fan sfegatati:)

 N.D.

GeassOfLelouch

una cover variant spettacolare, da prendere e conservare gelosamente nella propria collezione!! trasparente e curata sia nei colori che nei materiali che nei disegni!!! imperdibile!!

 N.D.

amon

Pure questa edizione Variant di City Hunter merita parecchio con la cover trasparente che è veramente bella !!! consiglio questo volume per tutti gli accaniti come me, anche se è già esaurita !!!!!!!!

 N.D.

Akeiron

Oltre ad aver preso anche l'edizione normale, avevo già due copie della vecchia edizione Starcomics. Tanto per dire a che livello adoro questo manga. Chi non legge City Hunter, non sa cosa si perde.

 N.D.

NaJoint

A parte la scandalosa carta che panini ci regala sempre questo e un cult immancabile per ogni appassionato di manga!

 N.D.

Swordman

Un classico del manga in un edizione che a dispetto delle critiche a me non è dispiaciuta. Poche differenze fra la Variant e quella regolare. Un manga da leggere, se possibile.

 N.D.


Altri Voti