logo AnimeClick.it

Happy!  1

Naoki Urasawa è riconosciuto come uno dei grandi maestri del fumetto giapponese. Autore di Monster, 20th Century Boys e Pluto (ispirato ad Astro Boy di Osamu Tezuka), Urasawa è capace di esplorare con successo tutti i generi. A partire da questo mese, a cadenza bimestrale, sarà disponibile Happy! una splendida commedia ambientata nel mondo del tennis, i cui personaggi appaiono fin da subito irresistibili e affascinanti. Presentato in un'edizione di lusso, con sovraccoperta, pagine a colori e altre sorprese, Happy! racconta la storia di Miyuki, una ragazza che cerca di intraprendere la carriera di tennista professionista, sperando così di estinguere un enorme debito che suo fratello ha contratto con la yakuza, la mafia giapponese. Ma per una diciottenne orfana, senza un soldo, che deve badare a due fratelli e a una sorella più piccoli, come è possibile riuscire in un'impresa simile? La risposta è nelle pagine di questo bellissimo manga. I fan di Urasawa non resteranno delusi e, anzi, scopriranno un nuovo lato del loro autore preferito!

Opera:  Happy!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2010
Prezzo: 10,90 €

Totale voti:   8  0  0


Hayao Miyazaki

Volume introduttivo ricco di personaggi e situazioni differenti. Comicità, sentimenti e sport si mescolano permettendo una visione a 360. Promette tanto e fin da subito ci regala tanto!

 N.D.

Catecaty

Bellissimo volumetto e bella edizione!

 N.D.

SteSteSte

SteSteSte

Inizio strepitoso, trama promettente, personaggi ben definiti da un Urasawa non ancora espertissimo, ma valido. I temi comici e sportivi si alternano sapientemente. Ci si affeziona in un lampo!!

 N.D.

oberon

Ottimo inizio, personaggi interessanti e un incipit intrigante e diverso dal solito che da un po' di pepe in più al tema sportivo; anche se poi il fattore commedia è forse preponderante per ora.

 N.D.

Nina

Ottimo primo volume scorrevole e coinvolgente. La storia è ben bilanciata con elementi comici che alleggeriscono situazioni molto serie.Ottima la caratterizzazione dei personaggi. Buona lettura.

 N.D.

Kid Icarus

Magnifico, un vero e proprio film dipinto si carta, il volume scorre via che è un piacere, da leggere assolutamente! Lode al maestro Urasawa!

 N.D.

Vincenzo1989

Una gran bel manga anche il fatto che la protagonista cerca di ripagare il debito del fratello cercando di divenatre una campionessa di tennis e poi è di urasawa

 N.D.


Altri Voti