logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  20

Guidata da una voce misteriosa, Lucy raggiunge il fiume Delaware, dove ad attenderla trova nientemeno che il Presidente. Nel frattempo, Dio sembra aver finalmente individuato il punto debole di Valentine, e si mette di nuovo sulle sue tracce, ma un tragico evento pone fine al suo inseguimento. Venuti a conoscenza di questo fatto, J. Lo e Johnny Joestar, sulle tracce di Lucy, riescono finalmente a raggiungere il treno su cui si trova il Presidente, e ha dunque inizio uno scontro all’ultimo sangue da cui nessuno dei tre uscirà incolume...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/09/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un buon volume, anche se questa serie ha saputo catturarmi di più. Nello specifico, per quanto spettacolare e accattivante, questo scontro sui binari sta durando veramente troppo, rischia di risultare stancante. Spero finisca nel prossimo volume.

 04/06/2022

Kotaro

I nostri sono alle prese con un sempre più paraculatissimo presidente, in un adrenalinico e delirante scontro fra dimensioni parallele e rettangoli aurei.

 07/07/2015

GeassOfLelouch

Il presidente grazie a Lucy acquisisce un nuovo potere della luce che riesce ad allontanare da lui le cose brutte e fa avvicinare il paesaggio! Hot Pants muore?! Ora tocca a J. Lo e Johnny!!

 N.D.

Joseph Joestar

Il vero potere di Lucy Steel è sempre stato fin dall'inizio quello di portare sfiga, lo sapevo!

 N.D.


Altri Voti