logo AnimeClick.it

You Are My Love Prize of One Wing 

Pro­se­guono le avven­ture del foto­grafo Aki­hito Takaba, sem­pre alla cac­cia di scoop, del tene­broso e pro­tet­tivo Ryui­chi Asami, impor­tante yakuza, e del gio­vane ram­pollo di una potente fami­glia della triade cinese, Fei Long. In que­sto volume si ina­spri­sce la riva­lità tra i due gio­vani mafiosi, e in par­ti­co­lare entrambi cer­cano di entrare in pos­sesso di un cd che con­tiene scot­tanti infor­ma­zioni. Ne farà le spese Takaba, prima ricat­tato da Fei Long, poi abban­do­nato da Asami e infine rapito dal cinese. Lo strano trian­golo tra i tre si svi­luppa in un cre­scendo dram­ma­tico che cul­mi­nerà in uno scon­tro a fuoco in cui Fei Long e Asami riman­gono feriti.

Opera:  Finder Series
Editore: Kappa Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


Melany

Ci sono delle scene da sbavo! Akihito non vorrebbe farsi coinvolgere dalle lotte tra i due yakuza, ma un po' per dovere un po' per curiosità verrà malgrado catturato da Fei Long. Asami ferito no! ç_ç

 N.D.

Shaoranlover

Terzo volumetto della serie, in You are my love prize of one wing Ayano Yamane mostra il vero volto della lotta senza esclusione di colpi fra lo yakuza Asami e Fei Long. Imperdibile.

 N.D.


Altri Voti